ORARIO DI APERTURA RIDOTTO E SERVIZI ATTIVI

Il CEMS è un poliambulatorio privato non convenzionato di Verona, pertanto non è raggiunto dal provvedimento della Regione Veneto che sospende l’attività libero professionale intramoenia negli ospedali e tutta l’attività di specialistica ambulatoriale delle strutture pubbliche e private accreditate, ad eccezione delle prestazioni prioritarizzate come U e B, garantendo, sia come prime visite specialistiche che di controllo, l’attività in ambito materno-infantile ed oncologico.

Questo necessario provvedimento comporta la riprogrammazione degli appuntamenti al termine dello stato di emergenza, con i disagi che ne conseguono.

Il CEMS ha già sospeso tutte le attività differibili. Ha ridotto l’orario di apertura e posto in ferie parte del personale. Eseguite le visite e le prestazioni programmate era nostra intenzione chiudere il Centro medico fino alla fine dell’emergenza.

La situazione contingente che si è verificata, ci ha posto una questione etica e di responsabilità sociale. La sensibilità dei nostri medici, la disponibilità del nostro personale, unitamente al benestare della Proprietà, ci consente di tenere aperto il Centro con i seguenti orari dal 20 fino al 30 aprile:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00
sabato chiuso

Speriamo, da maggio, di riprendere con l’orario normale (7:30 – 20:00), ma vi terremo naturalmente aggiornati.
Avvisiamo inoltre che, per evitare assembramenti, gli ingressi sono contingentati e viene eseguito un triage che potrebbe creare momenti di attesa.

I servizi disponibili sono:

  • radiologia (TAC – Risonanza Magnetica – RX – Ecografia)
  • attività ambulatoriale (Cardiologia, Pneumologia, Ortopedia, Ginecologia, Oculistica, Gastroenterologia, Otorinolaringoiatria, Nefrologia, Endocrinologia, Urologia)
  • fisiokinesiterapia (solo per pazienti post-chirurgici)
  • analisi cliniche (punto prelievi Lifebrain)
  • ambulatorio ortopedico Trauma Service (senza appuntamento)

Vi invitiamo a restare presso le vostre abitazioni, ma solamente se la vostra salute lo richiede, il CEMS è aperto

Prenotazioni: whatsapp 338 5364550 / ONLINE / mail prenotazione@cemsverona.it / centralino 045 9230404, scaricando l’APP CEMS