

Dal 4 maggio al CEMS TAC, RX, densitometria e radiologia dentale senza prenotazione.
A partire da lunedì 4 maggio, CEMS introduce una nuova modalità di accesso semplificato per alcune prestazioni di diagnostica per immagini, con l’obiettivo di rendere ancora più rapido e accessibile il servizio per i cittadini.
Sarà infatti possibile effettuare senza prenotazione i seguenti esami radiologici:
Per accedere al servizio sarà sufficiente presentarsi direttamente all’accettazione CEMS negli orari di apertura e attendere il proprio turno.
Questa modalità consente di ridurre ulteriormente i tempi di attesa legati alla prenotazione e di facilitare l’accesso agli esami diagnostici, in particolare nei casi in cui sia necessaria una risposta rapida.
Si ricorda che restano escluse da questa modalità le prestazioni che prevedono l’utilizzo del mezzo di contrasto o che richiedono una preparazione specifica.