LA STRUTTURA


Il CEMS è una moderna struttura poli-specialistica di circa 3200 mq distribuiti su tre piani.


Al piano terra, oltre alla reception sono collocati 13 ambulatori specialistici, dove operano medici di fama internazionale.

Il nostro staff


Il primo piano è destinato all’attività di radiodiagnostica, che utilizza solo macchine di ultima generazione e dove la refertazione è redatta nella maggior parte dei casi in tempo reale. Sempre al primo piano è ospitato anche il Trauma Service, primo centro ortopedico d’urgenza privato a Verona dove i pazienti possono recarsi senza prenotazione per i piccoli traumi (distorsioni, traumi).
Nel piano interrato sono presenti altri 13 ambulatori, una palestra e 4 box per le terapie fisiche e manuali. L’attività di riabilitazione funzionale è coordinata dal medico fisiatra, che opera solo con fisioterapisti qualificati. Sono inoltre presenti due ambulatori chirurgici con astanterie e sala di sterilizzazione.

È presente, inoltre, un ambulatorio endoscopico con strumenti Olympus di ultima generazione per l’esecuzione di colonscopie e gastroscopie. Quest’ultimo esame è estremamente importante per la prevenzione dei tumori dello stomaco. Tutti gli esami sono eseguiti da specialisti esperti con l’aiuto di un’anestesista, per offrire una sedazione in completa sicurezza anche a pazienti anziani e pazienti delicati. Gli esami sono, pertanto, completamente indolori.

Prenota una visita presso la nostra struttura

PRENOTA ORA

GALLERY


LA MISSION


Lo scopo del CEMS Centro Medico Specialistico è fornire prestazioni sanitarie di eccellenza e personalizzate, al servizio dei propri clienti.


Accanto alla finalità medica, il CEMS persegue anche la valorizzazione della persona. Il rispetto delle sue convinzioni, della sua condizione e del diverso stato di necessità. Lo raggiungiamo mediante l’abbattimento di ogni barriera, architettonica e non, che possa interporsi tra la struttura, lo Staff e l’Utente che accede al servizio.
Per questo ai pazienti barellati, donne in stato di gravidanza, disabili, persone anziane e ad ogni altra condizione di urgenza, è riconosciuta la priorità di accesso. Inoltre le informazioni all’Utenza sono redatte e distribuite in diverse lingue per favorire l’approccio linguistico e interculturale.

PRESTAZIONI SANITARIE IN FORMA PRIVATA


Il Centro Medico Specialistico eroga prestazioni sanitarie in forma privata, ossia non convenzionate con il Sistema Sanitario Regionale (SSR).

Sono tuttavia state definite forme di convenzione con le maggiori Società Assicurative e Industriali, inoltre, molte delle prestazioni erogate hanno una tariffa vicina al costo del ticket sanitario.


Scopri le proposte del mese

CONVENZIONI

Sei assistito da una copertura sanitaria privata, fondo o assicurazione?

Per effettuare una prenotazione contatta il 045/9230404 oppure inviaci una mail con i tuoi dati anagrafici e recapiti telefonici all'indirizzo: prenotazioni@cemsverona.it. Sarai ricontattato al più presto.

Scopri se hai già un’assistenza sanitaria integrativa o una convenzione e come puoi utilizzarla.

SCOPRI
PRENOTA ORA

Al fine di garantire la sicurezza di tutti gli utenti del centro, per l’esecuzione di tutti gli esami pneumologici, cicloergometri, spirometrie, visite sportive con test da sforzo è richiesto di presentarsi muniti di esito di tampone di massimo 48h prima o in alternativa il certificato di completa vaccinazione che può essere richiesto dal medico al momento della vista.

Per chi volesse è possibile eseguire il tampone presso il CEMS al
costo convenzionato di €25.