Gentili Pazienti,si informa che, a causa di problemi tecnici, mercoledì 24 giugno non sarà temporaneamente possibile garantire l’esecuzione dei prelievi per gli esami ematochimici.
Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione.
Comments are closed.