Lilliu Marzia
25 Novembre 2020
dottore cems luisi giacomo
Luisi Giacomo
7 Ottobre 2020

Dr.
Lorenzini Marco


Specialità: Chirurgia plastica e ricostruttiva

Laureato in Medicina e Chirurgia, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e Chirurgia Pediatrica, dal 15.08.2005 al 31.12.2018 Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Plastica della Azienda AULSS 3 Veneziana.

Membro fondatore del team di chirurgia Craniofacciale dell’Azienda Sanitaria di Verona e membro della Società Italiana di Microchirurgia.

Professore a Contratto della scuola di Specialità in Chirurgia Plastica dell’Università degli Studi di Verona, Facoltà di Medicina e del Master di Chirurgia Tropicale e delle Emergenze Sanitarie organizzato sempre dall’ Università di Verona.

Autore o coautore di più di 140 lavori scientifici, tra relazioni congressuali e pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali e collaborazione ad iniziative editoriali.

Organizzatore e promotore di convegni aventi come tematiche sia la Chirurgia Plastica Ricostruttiva che la Chirurgia Estetica.

Partecipazione a missioni umanitarie, caratterizzate da attività clinico/chirurgica e didattico-formativa, sia in Europa che in Africa ed Asia.




Vuoi prenotare una visita online?


PRENOTA ORA
I servizi ambulatoriali che la Chirurgia Plastica offre agli Utenti del CEMS sono:
  • Visite specialistiche di Chirurgia Plastica
  • Perizie medico specialistiche
  • Percorsi diagnostico-strumentali completi
  • Interventi ambulatoriali in anestesia locale o locale-assistita
  • Una moderna sala operatoria, organizzata ed attrezzata con la supervisione di un responsabile Anestesista, permette infatti di organizzare
  • interventi, ad esempio, di asportazione di neoplasie della cute con l’esecuzione di eventuale esame istologico.

Contattaci


Centralino
045 9230404
Whatsapp
338 5364550
info@cemsverona.it

SCARICA L'APP

PRENOTA ORA

A seguito delle nuove normative, sarà OBBLIGATORIO presentarsi muniti di TAMPONE di massimo 48h prima per l’esecuzione di tutti gli esami pneumologici , visite pneumologiche e cicloergometri.

Per chi volesse è possibile eseguire il tampone presso il CEMS al costo di €25.