Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Verona nel 1988 e la specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di Padova nel 1995.
Medico borsista e specializzando della I° Divisione di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni dell’Ospedale Civile Maggiore di Borgo Trento di Verona dal 1989 al 2001 con compiti assistenziali e di sala operatoria.
Svolge dal 1991 attività di ricerca concernente la “Microchirurgia ricostruttiva sia della faccia (in seguito a demolizione per tumori), sia degli arti inferiori (in seguito a traumi destruenti)”.
Ha lavorato presso il Pronto Soccorso dell’Azienda Ospedaliera di Verona, Ospedale Civile di Borgo Trento e ha svolto attività di consulenza specialistica per la chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica presso gli Ospedali dell’ULSS n.22 Regione Veneto (Bussolengo, Villafranca, Isola della Scala) con mansioni assistenziali e di sala operatoria.
Nell’anno 1997 ha accumulato una buona esperienza in terapia Laser estetico: laser skin resurfacing con laser CO2, Erbium; depilazione; trattamento esiti di ustioni.
Assunzione il 2001 con contratto a tempo indeterminato, con qualifica di Dirigente Medico di I° livello presso l’Azienda Ospedaliera S. Anna di Como.
Dal 2012 lavora come S.A.I. (specialista ambulatoriale interno) presso l’Ospedale di San Bonifacio (Verona), ULSS 20.
Principali ambiti di competenza presso il CEMS:
PRINCIPALI AREE DI COMPETENZA:
Chirurgo specialista in Chirurgia Plastica e Medicina Estetica