dottoressa cems residori elisa
Residori Elisa
7 Ottobre 2020
dottoressa cems rinaldi elisabetta
Rinaldi Elisabetta
14 Ottobre 2020

Dr.ssa
Ricci Michela


Specialità: Medicina estetica

E’ un Medico Chirurgo, Specialista in Chirurgia Toracica. Da anni si occupa di Medicina Estetica.

Ha studiato la Medicina Estetica presso la scuola Valet di Bologna, ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento nel campo della Medicina Estetica ed è assidua frequentatrice di congressi del settore per garantire sempre il massimo della professionalità utilizzando tecniche innovative e sicure.

Esperta laserista, esegue interventi di chirurgia ambulatoriale, trattamenti di medicina estetica. Consulente cosmetologica (offre una consulenza sull'utilizzo corretto, sicuro ed efficace dei prodotti cosmetici, in base al tipo di pelle e alle caratteristiche individuali).

La sua filosofia è il "NATURAL LOOK" e cioè lavorare nel massimo rispetto dei lineamenti del viso e della propria armonia fisica senza stravolgere ma solo donando il meglio al volto ed al corpo. Utilizza esclusivamente farmaci sicuri e tecnologie certificate proprio per evitare ogni possibile rischio o effetto collaterale e per garantire al paziente il massimo del comfort e della sicurezza.


TRATTAMENTI
Filler
Botulino
Biorivitalizzazione e Bioristrutturazione cutanea (viso, collo e decolletè)
Biorivitalizzazione del cuoio capelluto
Peelings chimici
Chirurgia Ambulatoriale



TRATTAMENTI LASER

Trattamenti laser di tipo dermatologico e chirurgico : lesioni pigmentate, lesioni cutanee , cheratosi, fibromi penduli, lesioni vascolari superficiali, granulomi, cisti.

Trattamenti Laser Estetici: Laser frazionato, Biostimolazione, Laser chirurgico (dedicato alla risoluzione delle rughe marcate, delle cicatrici da acne, post traumatiche e chirurgiche).

Vuoi prenotare una visita online?


PRENOTA ORA

Contattaci


Centralino
045 9230404
Whatsapp
338 5364550
info@cemsverona.it

SCARICA L'APP

PRENOTA ORA

A seguito delle nuove normative, sarà OBBLIGATORIO presentarsi muniti di TAMPONE di massimo 48h prima per l’esecuzione di tutti gli esami pneumologici , visite pneumologiche e cicloergometri.

Per chi volesse è possibile eseguire il tampone presso il CEMS al costo di €25.