Medicina Estetica

Chirurgia Plastica Ricostruttiva

Proponiamo efficaci trattamenti di medicina estetica dedicati al viso e al corpo, unendo efficacia di procedure all’avanguardia non invasive, indolore e qualità e sicurezza nei materiali utilizzati.
I trattamenti di medicina estetica del corpo riducono il tessuto adiposo, gli inestetismi della cellulite o i rilassamenti cutanei dovuti al passare del tempo e a repentini sbalzi di peso. Questi metodi migliorano le smagliature, tonificano la cute e favorisco il rimodellamento del corpo.
L’approccio alle problematiche del volto è coadiuvato dall’impiego specifico di laser CO2 (Smat Xide) per il fotoringiovanimento, per la correzione degli esiti di acne e per l’eliminaizone delle rughe senili del volto.
A questo si aggiunge la possibilità di migliorare la trama della cute di volto, contenere le rughe del collo, decolletè e mani per mezzo di laser M22®, che si presta con estrema efficacia a curare la cuperose del viso e dei capillari degli arti inferiori oltre alle pigmentazione del volto e delle mani.
A completamento delle opzioni laser si colloca il Lightsheer®, migliore metodo attuale per l’epilazione definitiva, ad uso esclusivo del medico. Rapido, efficace e permanente.

Si effettuano inoltre Trattamenti Filler con acido ialuronico per gli inestetismi del volto, delle labbra e ad effetto volumizzante.
Peelings chimici per il trattamento di acne, macchie cutaneee, photo-aging -Trattamenti Laser -Trattamenti con Tossina Botulinica – Piccola Chirurgia Estetica -Biorevitalizzazione Cutanea dedicata a viso, collo, decolletè, mani ed altri distretti corporei.
Biorevitalizzazione del cuoio capelluto per contrastare la caduta dei capelli e renderli più forti, resistenti e morbidi.

LIPOSCULTURA NON CHIRURGICA
L’innovazione di questo trattamento eseguito con un potente macchinario ad esclusivo uso medico consente in realtà una vera e propria liposcultura medica evitando: anestesia, intervento chirurgico, degenza ed eventuali complicanze. Il trattamento è eseguito da un medico specialista in medicina estetica. Devono essere effettuati almeno 8 trattamenti a cadenza settimanale

Campi di applicazione della terapia ad onde acustiche:
• Modellamento del corpo
• Trattamento della cellulite
• Appianamento di cicatrici e rughe
• Miglioramento dell’elasticità cutanea
• Rassodamento del tessuto connettivo
• Trattamento delle smagliature da gravidanza
• Trattamento di irregolarità cutanee dopo la liposuzione
• Tono muscolare (trattamento integrativo per gli atleti)